• Quantum Tour MGT101
Quantum Tour MGT101
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Riferimento PR00_429

Quantum Tour MGT101

225,00 €
Tasse incluse

Quantum Tour MGT101 SPTMG

Descrizione

Quantum Tour Mg

Quantum Tour Mg il mulinello da casting più leggero di casa Quantum!

Non lasciatevi ingannare dai soli 151 gr. di peso, Tour Mg ha il nostro sistema di controllo del lancio ACS™ e la frizione ceramica sono quanto di più avanzato esiste. Se state cercando un mulinello leggerissimo, con prestazioni di lancio e fluidità incredibili Tour ® Mg non Vi deluderà!

FRIZIONE CERAMICA AD ALTE PRESTAZIONI

La frizione ceramica Tour ® Mg garantisce un incremento di prestazioni rispetto ad una frizione di tipo convenzionale, dissipa il calore molto più velocemente ed in minor tempo aumentandone la durata e la prestazione durante combattimenti estremi e nell’utilizzo prolungato, ottimo serraggio per estirpare le prede senza dover perdere alcun metro di filo, anche nelle versioni 7.0 :1 che in mulinelli di qualità media perdono prestazioni proprio sulla frizione.

CUSCINETTI HYBRID PT

I nostri cuscinetti PT nati schermati sono i più fluidi nel settore garantiscono lunga durata e sono caratterizzati da una gabbia in polimero di stabilizzazione che aiuta a ridurre l’attrito.

MANETTA POWER PT

Il peso contenuto della manetta alleggerita e completamente lavorata permette di mantenere una grande forza per chi li utilizza costantemente e l’EVA acidato garantisce presa e confort.

BOBINA SKELETAL

La bobina skeletal montata sul nuovo Quantum Tour® Mg è stata drasticamente alleggerita, garantisce comunque grazie alle sue dimensioni un’alta capacità di carico per monofili, treccie o flurocarbon.

ACS™ CAST CONTROL – FRENO CENTRIFUGO ACS™

Il freno centrifugo regolabile interno, è un sistema che impiega sino a 6 freni che permettono di adattarsi a qualsiasi condizione per i più esperti il sistema può essere disattivato per una scorrevolezza totale.

HARD ALLOY DRIVE GEAR – INGRANAGGI IN LEGA LEGGERA

I mulinelli Tour Mg sono stati progettati con gli ingranaggi principali in materiale di lega ultraleggera e ultra resistente. La lavorazione di precisione fornisce un’impareggiabile livello di prestazioni, incastri perfetti e attrito pari a zero ultra scorrevolezza e potenza in fase di recupero.

Quantum
SPTMG

Riferimenti Specifici

ean13
032784614395
VARIANTE Caratteristiche Prezzo Compra

.